Una famiglia...

... scrigno di persone preziose

Da 90 anni la famiglia Vanni-Torsani ama prendersi cura delle tue vacanze al mare
Ci presentiamo!

Piacere di conoscerti, siamo Aldina e Palmiro, i titolari dell’Hotel Vanni.
Parto io, Aldina: sono da sempre innamorata del mio lavoro e della cura dei clienti, che mi descrivono come l’anima di questo magico posto. Se non mi trovi, cercami in cucina, il mio habitat naturale… mi sorprenderai con le mani in pasta a preparare un ottima piada oppure una gustosa torta fatta in casa.
Ed ora tocca a Palmiro. Sono il marito di Aldina. Mi piace la tranquillità e il tempo in compagnia della mia famiglia. Di me dicono che sono un poco serio e schivo, sarà colpa del mio carattere introverso. Non sarà un caso che il mio sogno nel cassetto è proprio quello di andare a vivere nell’assolata campagna!

Mi chiamo Annalisa e le mura di questo hotel raccontano di me e della mia infanzia. Qui, ci sono cresciuta.

Ora sono sono addetta al ricevimento, alla gestione della sala ristorante e delle camere. Con dedizione e attenzione mi prendo cura delle necessità dei nostri ospiti. Se fossi un servizio del Vanni sarei sicuramente la colazione: mi piace, nel silenzio del mattino, allestire il ricco buffet… che deve essere colorato e allegro! Per chi crede nell’astrologia, sono del segno del Leone. Precisa, pignola, timida… la frase che spesso mi sento ripetere è “come fai a essere così calma e tranquilla?”.

Io sono Augusto, e sono (per metà :D) il direttore dell’Hotel!

Mi troverete senza bisogno di cercare. Al mio arrivo, in mattinata, mi piace fare un giretto in sala da pranzo per darvi il buongiorno… e, alle volte, fermarmi per stuzzicare qualcosa assieme… preferibilmente in giardino! All’orario del pranzo e a cena mi troverete al bar (il mio vero ufficio) per scoprire un nuovo prosecco assieme. Poi mi trasferirò al buffet, all' angolo del vino… ogni giorno un assaggio di una bottiglia del circondario, e il più fortunato se la porterà con sé al suo tavolo. Il mio obiettivo è quello di regalarvi un sorriso, e farvi staccare la spina… siete in vacanza! E qui, i problemi, li lasciate fuori dalla porta d 'ingresso.

Sono Roberto, il tecnico della famiglia, e con i miei filmati divertenti e originali strappo sempre un sorriso.

Dicono di me che sono un po’ introverso, ma con i miei amici e con chi conosco sono molto di compagnia. Il mio sogno nel cassetto? Non ve lo dico, è chiuso nel cassetto!

E poi ci siamo noi, Giulia e Tommaso, i più piccoli della famiglia. Per ora ci divertiamo… ma chissà se in futuro continueremo a scrivere la storia dell’Hotel Vanni!