risto0_testata
risto3_testata
risto2_testata
risto4_testata
Verifica disponibilità! miglior prezzo garantito

Cucina Romagnola

aic

Vi prenderemo per la gola…

Teniamo particolarmente alla cura della nostra cucina. Tutti i nostri piatti sono preparati con passione e professionalità dai nostri Chef sotto l’occhio vigile della Nonna Aldina che controlla e sceglie accuratamente le materie prime e segue la preparazione secondo i tradizionali principi della cucina romagnola.

Il menu viene arricchito dalle novità e dalle variazioni proposte dal capo chef che sposa in tavola tradizione e innovazione deliziando tutti i palati.

Il mattino ha l’oro in bocca !!!  

Ogni mattina vi sveglierete con il profumo delle nostre torte e delle specialità salate, potrete gustare tutte le nostre bontà anche nello splendido giardino.

La nostra ricca colazione a buffet vi darà il buongiorno con tre torte della casa, croissantsbomboloni, marmellate, corn-flakes, yogurt, frutta fresca già tagliata per voi.

…la colazione continua con l’angolo del salato con affettati misti, formaggi, bakon, eggs e wurstel caldi,  angolo del pane di vari tipi

E per pranzo e cena ….

All’entrata del luminoso ristorante Ca’ Vanni vi attende un gustoso e variegato buffet di verdure e deliziosi stuzzichini, ad esempio verdure grigliate, al vapore, al gratin e fresche, insalata di riso, insalata di pasta, mais, insalata russa, pizza, spianata, frittatine, crostini…

…ma non è finita qui…proponiamo tre primi e tre secondi a scelta serviti al tavolo.

Nel rispetto della tradizione romagnola la nostra pasta fresca è fatta in casa al mattarello e servita espressa al tavolo. Tra la scelta dei primi troverete sia a pranzo che a cena un primo di pesce e un primo dietetico.
Per farvi venire l’acquolina in bocca ecco tre specialità dello chef …

anche per la scelta dei secondi troverete sia a pranzo che a cena un secondo di pesce e un secondo dietetico.
Ecco qua altre tre specialità di secondi

Lasciaci il Tuo indirizzo email. Riceverai periodicamente aggiornamenti sulle nostre offerte. Controlla la tua casella di posta, entro qualche minuto riceverai un’email per confermare il tuo indirizzo (controlla anche in spam se non la vedi)